Da mercoledì 7 aprile Parco Colonie e bar (take away) riaperti in sicurezza

 

Dopo tre settimane di chiusura, a seguito dell’ordinanza del Sindaco Gianluca Galimberti su tre parchi cittadini, il Parco Colonie Padane si prepara a riaprire i cancelli. Da mercoledì 7 aprile tornano di nuovo fruibili il grande polmone verde e la struttura comunale in riva al fiume Po (aree gioco libere comprese) con gli orari dell’ora legale, ovvero dalle 9 alle 19, e con tutti i protocolli anticontagio: obbligo di dispositivi di protezione individuale e di distanziamento e divieto di assembramenti.

In più, una novità importante. Noi, Consorzio Solco, con le Cooperative Varietà e Gamma protagoniste, sempre da mercoledì 7 aprile apriamo ufficialmente la stagione del Bar delle Colonie Padane. Come previsto dalle norme in materia di contagio, il bar è attivo dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18 e sabato e domenica dalle 9 alle 18, esclusivamente con il servizio take away.

Resta chiuso, per decreto nazionale sui parchi tematici, il Parco Avventura che però è pronto, appena le norme lo consentiranno, a tornare ad accogliere in sicurezza piccoli e grandi scalatori sugli itinerari sospesi.